Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?
12/01/2025
2 min
L’Amministrazione Comunale, insieme all’Assessorato alle Politiche Giovanili, continua il proprio impegno nella promozione di campagne di sensibilizzazione su temi di grande importanza sociale e culturale.
Martedì 14 gennaio, alle ore 9:30, presso il Centro Polivalente di via Vincenzo Russo, ospiteremo l’iniziativa "Sii Saggio, Guida Sicuro", promossa dalla Regione Campania e dall’Associazione Meridiani.
Il progetto, giunto alla sua undicesima edizione, coinvolge studenti e giovani per approfondire l’importanza del rispetto del Codice della Strada e sensibilizzarli sul tema cruciale della sicurezza stradale.
Durante l’incontro, dal titolo “La sicurezza stradale... è un impegno di tutti”, interverranno Antonello Catapano, Comandante della locale stazione dei Carabinieri, Alessandra Franciosa e Roberto Fasanelli, referenti del progetto. Gli studenti avranno anche l’opportunità di ascoltare la preziosa testimonianza di Gianni De Prisco, vittima di un incidente stradale, che condividerà la sua esperienza.
A dare il benvenuto agli ospiti saranno l’Assessore alle Politiche Giovanili Antonietta Battipaglia, il Presidente della Commissione Bilancio Regione Campania On. Franco Picarone e il delegato ANCI Campania Rocco di Filippo.
La vita è un dono prezioso: proteggiamola, non sprechiamola!
Questa pagina è gestita da