Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?
16/03/2016
2 min
Si svolgerà a far data dal 26 Aprile 2016 e fino a 19 Luglio 2016 in Provincia di Salerno con punto di partenza e di arrivo a Nocera Superiore il primo Trofeo delle città 2016, un evento sportivo di respiro regionale organizzato dalla ASD Campania Calcio Balilla, con sede in Nocera Superiore, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e Patrocinato dalla FPICB (Federazione Paralimpica Italiana Calcio Balilla), unica Federazione con un riconoscimento come disciplina sportiva da un Ente Pubblico, il CIP (Comitato Italiano Paralimpico).
Il I Trofeo delle città è un evento organizzato per coinvolgere atleti e appassionati nello sport del Calcio Balilla.
L’idea di realizzare questo evento in comune nella Regione Campania è nata con l’intenzione di unire lo sport alla conoscenza delle discipline, coinvolgendo strutture idonee e personale qualificato e dando la possibilità a tutti i giocatori. anche diversamente abili, di conoscere il Calcio Balilla vivendo una e più giornate di sano divertimento e sport senza frontiere.
Il progetto vedrà il coinvolgimento di Atleti provenienti da tutta la Campania ed in particolare alunni di scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado.
L’organizzazione degli eventi, di cui si allega un cronoprogramma, sarà presentata in una conferenza stampa presso la Biblioteca Comunale in via San Clemente il giorno Lunedi 21 Marzo 2016 alle ore 11,00 alla presenza dell’Amministrazione Comunale e degli organizzatori.
La cittadinanza è invitata a partecipare.
Questa pagina è gestita da