Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?
30/09/2015
2 min
Si rende noto che in data odierna è stato pubblicato il bando di concorso per l’assegnazione dei contributi alloggiativi anno 2015, predisposto in base alle direttive regionali.
Le famiglie che risiedono nel territorio di Nocera Superiore in alloggi in locazione con contratto registrato possono chiedere un sostegno economico per l’affitto di casa che sarà calcolato in base al reddito familiare e al canone di locazione per l’anno 2015.
La risorsa economica disponibile sarà quantificata ed assegnata dalla Regione Campania al Comune dopo che sarà emanato il Decreto Ministeriale di riparto e trasferimento alle Regioni delle risorse del fondo nazionale di cui all’art. 11 della L. 431/98.
La copia del bando, indicante i requisiti di accesso al concorso e le modalità di calcolo del contributo, ed i moduli occorrenti per la domanda possono essere ritirati presso gli Uffici dell’Area Sociale del Comune di Nocera Superiore:
lunedì-mercoledì-venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00;
martedì –giovedì dalle ore 16,00 alle ore 18,00.
Il bando e i moduli sono disponibili sul sito web ufficiale del Comune www.comune.nocera-superiore.sa.it
La domanda, completa della necessaria documentazione, deve essere consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune, oppure spedita a mezzo raccomandata entro il 30-10-2015.
Saranno effettuati idonei controlli sulle dichiarazioni rese dai concorrenti e l’elenco dei beneficiari sarà inviato alla Guardia di Finanza.
Nei casi di falsa dichiarazione sarà disposta la decadenza dal beneficio e si procederà alla denuncia all’Autorità Giudiziaria
Questa pagina è gestita da