Accedi ai servizi

Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

Comitato Consultivo Permanente Scuola-Comune: domani il primo incontro

Sindaco e suoi delegati, dirigenti scolastici, rappresentanti dei docenti e dei genitori, parroci, Comandante della Stazione Carabinieri di Nocera Superiore e della Polizia Locale domani mattina si riuniranno presso l’ufficio del Sindaco.
Data:

02/12/2013

Tempo di lettura:

2 min


Comitato Consultivo Permanente Scuola-Comune: domani il primo incontro

Descrizione

Comitato consultivo permanente Scuola-Comune:

domani il primo incontro

Detto fatto. Domani ci sarà la prima riunione operativo-programmatica, che vedrà coinvolti i rappresentati del Comitato consultivo permanenteSindaco e suoi delegati, dirigenti scolastici, rappresentanti dei docenti e dei genitori, parroci, Comandante della Stazione Carabinieri di Nocera Superiore e della Polizia Locale domani mattina si riuniranno presso l’ufficio del Sindaco. 

Il Comitato nasce con l’obiettivo di coordinare tutte le attività, sia didattiche che formative, ed avere sempre in tempo reale, sia sotto il profilo della sicurezza che della manutenzione e degli interventi progettuali, il controllo dei plessi e del territorio, per intervenire con tempestività.

“Confrontarsi e dialogare con i protagonisti diretti della Comunità, ci permette di monitorare il territorio, risolvere le criticità e prevenire problematiche e disagi attraverso un’attenta programmazione – dichiara Gaetano Montalbano. L’incontro di domani sarà il primo appuntamento importante verso un’intesa sinergica che rappresenta sempre più un punto di forza per la Città”.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio del Sindaco
Corso G. Matteotti n.° 23 84015 Nocera Superiore (SA)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri