Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?
23/05/2016
2 min
Il Sindaco di Nocera Superiore è lieto di informare che Sabato 28 maggio dalle ore 9.30 alle ore 18.30 nelle strade del Centro cittadino, precisamente in Via Matteotti e via Pittone avrà luogo la manifestazione “Pompieropoli”.
Il progetto Pompieropoli è stato fortemente voluto dall’Amministrazione comunale, in collaborazione con il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Salerno e con l’associazione provinciale dei Vigili.
Tutti noi siamo davvero onorati -ha affermato il sindaco di Nocera Superiore, avv. Giovanni Maria Cuofano- di poter ospitare “Pompieropoli” sia per l’alto valore istituzionale che per gli elementi di conoscenza e pedagogici sulla fondamentale missione del personale del Corpo dei vigili del fuoco. Per questa importante iniziativa desidero ringraziare - prosegue il Sindaco- tutti coloro, Comando provinciale dei Vigili, Associazioni, Imprenditori, dirigenti scolastici, docenti che hanno contributo con spirito collaborativo alla realizzazione dell’evento.
Sarà una giornata di festa per i più piccoli ed un modo per far pensare ai grandi sul valore della prevenzione.
Si allestirà un percorso pompieristico ed alla fine del percorso, ad ogni partecipante, verrà consegnato un simbolico diploma di partecipazione.
Questa pagina è gestita da