Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?
29/01/2016
2 min
Lunedi 1 Febbraio procederemo all'inaugurazione del nuovo centro socio-educativo per minori dai 6 ai 14 anni del Comune di Nocera Superiore!
Quella di Nocera Superiore è una comunità a carattere fortemente residenziale, con esigenze sociali che fanno capo non solo all'impoverimento economico delle famiglie, ma anche a quello delle relazioni sociali e familiari e al venir meno della "rete di supporto sociale" che negli ultimi anni ha colmato le lacune del deficit di servizi pubblici, perchè completamente assenti o perchè solamente poco efficienti.
Il Centro socio-educativo per minori è stato finanziato dalla Regione Campania attraverso il piano di zona e prevede un numero massimo di 50 bambini distribuiti su diversi laboratori (recupero e supporto scolastico, inglese, teatro).
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare alla piccola cerimonia di inaugurazione del centro "Il Tartarughino" che terremo Lunedi 1 Febbraio 2016 alle ore 17,30 presso la sede del Centro Minori, al I piano del Centro Polivalente sito in via V. Russo a Nocera Superiore.
Sarà per noi una gioia condividere questo momento di incontro su servizi utili e particolarmente sentiti dalla nostra comunità.
Il Sindaco
Questa pagina è gestita da