AVVISO RIAPERTURA TERMINI - CENTRI ESTIVI 2020

Si avvisa la cittadinanza che considerato il positivo riscontro del servizio dei CAMPI ESTIVI diffusi, organizzati dall'Amministrazione Comunale in partnership con associazioni e operatori locali, verificata la disponibilità di risorse economiche, sarà possibile produrre domanda di partecipazione, per le famiglie che ancora non avessero aderito per l'iscrizione ai campi settimanali , o domanda di prosieguo su altre settimane per gli utenti già inseriti, per le seguenti settimane:

1) 24-28 agosto

2) 31 agosto - 4 settembre

3) 7 - 11 settembre

DOMANDA DI ALLUNGAMENTO UTENTI ISCRITTI
I modelli di domanda di PROLUNGAMENTO dei centri per gli utenti GIA' ISCRITTI sono disponibili in allegato.

DOMANDE NUOVE ISCRIZIONI
Le condizioni di partecipazione e i modelli di domanda per le NUOVE ISCRIZIONI sono consultabili al link della precedente news AVVISO CENTRI ESTIVI 2020

Le domande, sia di allungamento delle settimane che di nuova adesione, potranno essere presentate DIRETTAMENTE ALLE STRUTTURE PRESCELTE di cui si pubblicano i riferimenti, le quali ammetteranno gli utenti alle seguenti condizioni:

1) priorità agli utenti già frequentanti

2) nuovi ingressi previa disponibilità di posti autorizzati

Le domande dovranno essere prodotte alle strutture, che ne cureranno l'inoltro al comune con i relativi elenchi, entro e non oltre le ore 12 del giovedi precedente alla settimana di campo.

ELENCO STRUTTURE AUTORIZZATE E REFERENTI

Ludoteca "L'ISOLA DEI PIRATI" Rif. Antonio VASTOLA Cell 3389071455
per bambini dai 3 agli 11 anni con intrattenimenti, giochi acquatici e di gruppo e tanta animazione full time o part time

Ludoteca "I SOGNATORI VILLAGE" Rif. Fabio MOSCA Cell 3280649966
per bambini da 3 a 8 anni dove troverete CAMPO DA CALCIO LABORATORI 📺CINEMA 🎯AREA GIOCHI full time o part time

ASSOCIAZIONE CENTRO STUDI SIRIO Rif. Patrizia FASOLINO Cell 3497719239
Le loro attività hanno tutte finalità didattica; attraverso i giochi si trasmettono tecniche di facilitazione dell’apprendimento per tutti gli utenti ma in particolare per i ragazze con DSA e BES.
Nello specifico il programma prevede Laboratori di lingua inglese - Laboratori teatrali - Laboratori creativi con utilizzo di materiali da riciclo - Visite guidate nei luoghi di interesse archeologico e culturale del territorio.
Particolarmente indicato per situazioni che necessitano anche in questo periodo di transizione di supporto educativo! (solo mattina ore 9-13)

Campo VITOLO F3  Rif. Carmine VITOLO Cell 3664680796
Nel complesso nei pressi del depuratore a Starza offrono campi da calcio e beach volley, giochi da tavolo, piscine fuori terra, giochi acquatici per ragazzi oltre i 6 anni. Part time e full time.

ASSOCIAZIONE ESSERE Rif. Sofia CASO Cell 3337758933
Attività ludiche nel centro polivalente, attività sportive presso Campo Vitolo F3, campi da calcio e beach volley, giochi da tavolo, piscine fuori terra. Possibilità di mare a Settembre. E per i ragazzi più grandi (da 14 a 16 anni) possibilità di attività pomeridiane e serali in collaborazione con ASD locali (Basket, Tennistavolo, Calciobalilla) negli impianti sportivi comunali. Part time o full time.

Area Sociale