PAGAMENTO CONTRIBUTI FITTI: ACQUISIZIONE DOCUMENTI

La Regione Campania ha integrato il fondo destinato al Bando fitti 2019 (L.- 431/98) dando indirizzo a tutti i Comuni assegnatari dei fondi di ridurre il contributo massimo erogabile per le annualità 2019 al 50%, così da finanziare tutte le domande ammissibili pervenute e inserite nelle graduatorie definitive di cui al DD 60 del 9 giugno 2020, consultabili sul sito istituzionale www.comune.nocera-superiore.sa.it.

Ad oggi si rileva che molti beneficiari ancora non hanno prodotto la documentazione utile alla chiusura delle istruttorie, in seguito alle quali soltanto si potrà procedere al relativo pagamento.

PERTANTO

Tutti i beneficiari, per poter ricevere il relativo pagamento, QUALORA NON AVESSERO ANCORA PROVVEDUTO, sono invitati a produrre la documentazione così come prevista dall'art. 5 allegato A) del bando regionale entro e non oltre martedi 1/12/2020.

Vi invitiamo a prendere visione della nota allegata, già inviata neik giorni scorsi a tutti i beneficiari anche a mezzo email agli indirizzi indicati nella domanda, per la corretta predisposizione dei documenti da presentare ai fini del pagamento del contributo, e a seguire attentamente le istruzioni per la consegna dei documenti.

Nocera Superiore, 26/11/2020

 

La Responsabile Area Sociale

D.ssa Carla Flavia Del Regno

 

In allegato:

- nota informativa

- modello di DICHIARAZIONE POSSESSO REQUISITI ERP

- Modulo Dichiarazione Sostentamento

- Modello autocertificazione percettori reddito di cittadinanza