Bando FITTI 2019 / L. 431/98 Regione Campania - Approvate le graduatorie definitive

Il Comune di Nocera Superiore sta provvedendo alla verifica dei requisiti dichiarati dai soggetti utilmente collocati nelle graduatorie. I beneficiari saranno contattati dall’Ufficio Servizio Sociale per la produzione della prevista documentazione

Si comunica che la Regione Campania  con DD. N. 60/2020 ha approvato le graduatorie definitive e ripartito tra i comuni il finanziamento complessivamente disponibile per il bando fitti 2019 - Fondo di cui alla L. 431/98.

Al Comune di Nocera Superiore sono state assegnate le seguenti somme:

FASCIA A euro 102.921,75 (somme necessarie 434.412,17 )

FASCIA B euro 18.022,56 (somme necessarie 42.212,37)

Le graduatorie definitive, prive dei dati identificativi per motivi di privacy,  trasmesse ad ogni comune riportano i soggetti ammessi in ordine di priorità identificabili dal solo numero di protocollo telematico di presentazione ed indicano il 100% dell’importo del contributo a cui hanno diritto, sulla base di quanto dichiarato nella domanda. Il contributo potrà subire eventuali riduzioni per soddisfare una platea più vasta di beneficiari.

Per recuperare il numero della propria istanza, è necessario accedere alla piattaforma bandofitti.regione.campania.it, con le proprie credenziali di accesso.

Soggetto beneficiario di entrambi i contributi (fitti 2019 e fitti COVID)

Nel caso in cui il beneficiario risultasse destinatario anche del contributo sul bando fitti COVID, lo stesso avrà diritto all’importo maggiore fra i due, ovvero, se avesse già percepito il contributo minore, al versamento della differenza tra i due contributi.

 

Il Comune di Nocera Superiore sta provvedendo alla verifica dei requisiti dichiarati dai soggetti utilmente collocati nelle graduatorie. I beneficiari saranno contattati dall’Ufficio Servizio Sociale per la produzione della prevista documentazione consultabile al link

https://www.territorio.regione.campania.it/news-blog/bando-fitti-2019-le-procedure-per-la-erogazione-dei-contributi.

In seguito ai controlli, una volta acquisiti i fondi trasferiti dalla regione Campania, procederà anche alla materiale erogazione del contributo.

Si allega graduatoria definitiva e relativo decreto regionale di approvazione.

Area Sociale