TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2020/2021: PRESENTAZIONE ISTANZE

Per l'anno scolastico 2020-2021 la domanda di ammissione al servizio dovrà essere presentata entro il 6 NOVEMBRE 2020 all’Ufficio Protocollo dell’Ente via mail all’indirizzo: protocollo@comune.nocera-superiore.sa.it o a mano SOLO previo appuntamento

Alla domanda deve essere allegata, a pena di esclusione la seguente documentazione:

1. Attestazione ISEE relativa ai redditi in corso di validità (in caso di risultanze ISEE pari a zero l’utente deve dichiarare i mezzi e le fonti di sostentamento);

2. Fotocopia carta d’identità.

Si avvisa che il servizio verrà svolto nel rispetto dei provvedimenti nazionali e regionali relativi alle misure per il contenimento del contagio epidemiologico da Covid-19 si invita per tanto gli interessati al rispetto delle prescrizioni previste e veicolate anche dalle istituzioni scolastiche.

In allegato l'avviso generale DA LEGGERE ATTENTAMENTE ed il modello da compilare.

 

***PRECISAZIONE PER IL TRASPORTO STRAORDINARIO COMPENSATIVO - PLESSO SCOLASTICO L. SETTEMBRINI***

Si avvisa l'utenza interessata dagli spostamenti dovuti ai lavori di adeguamento del plesso scolastico " L. Settembrini" che è possibile nell'ambito di questo avviso presentare richiesta di fruizione del trasporto scolastico compensativo della maggiore distanza da percorrere per raggiungere i plessi di destinazione.
Il trasporto verrà effettuato "da punto a punto", con partenza dal plesso scolastico originario ed arrivo diretto al plesso di destinazione e viceversa e in nessun caso effettuerà fermate intermedie o di prossimità alle abitazioni degli utenti, e sarà svolto con le stesse modalità utilizzate nelle precedenti annualità.

N.B. Anche nel caso del trasporto compensativo è obbligatorio allegare alla domanda certificazione ISEE in corso di validità (D.lgs. n. 147/2017).

 

Area Sociale