AVVISO PUBBLICO per l’ Individuazione di Soggetti del Terzo Settore disponibili alla Coprogettazione, di cui all’Avviso Pubblico 1/2021 Prins

In esecuzione della delibera del Coordinamento Istituzionale dell’ Ambito S01-1, n. 3 dell’08/03/2022, emana un Avviso Pubblico per individuare soggetti del Terzo Settore, che manifestino la disponibilità alla coprogettazione e alla gestione di attività ed interventi a valere sull’ “avviso pubblico 1/2021 PrInS - Progetti Intervento Sociale a favore delle persone in condizioni di povertà estrema o marginalità, da finanziare a valere sulle risorse dell’iniziativa REACT-EU” .

La manifestazione di interesse di cui al presente avviso è riferita alla realizzazione dei seguenti interventi:
a) Pronto intervento sociale
b) Centro Servizi per il contrasto delle povertà estreme

Le risorse complessive, da utilizzarsi secondo le disposizioni del Ministero stesso, sono quelle messe a disposizione dall’avviso “Prins” all’Ambito S01-1, pari a euro 134.000,00.

A seguito di presentazione della manifestazione di interesse, verrà costituito un tavolo di coprogettazione costituito da personale dell’ufficio di Piano dell’Ambito S01-1 e dai soggetti individuati con il presente avviso, finalizzato alla presentazione del progetto, completo in ogni sua parte, al Ministero competente. Il Tavolo sarà permanente, in caso di approvazione del progetto da parte del competente ministero, e si riunirà periodicamente
sia nella fase di attuazione, sia per il monitoraggio e per la redazione del piano di rendicontazione finanziaria, richiesti da Ministero.

Sono ammessi alla coprogettazione tutti i soggetti del Terzo Settore che, in forma singola o di Raggruppamento temporaneo, interessati a collaborare con l’Ambito Sociale S01-1 per il raggiungimento degli obiettivi del progetto.

IN ALLEGATO DISPONIBILI L'AVVISO E LA RELATIVA MODULISTICA.

Scadenza: ore 12 del 30 MARZO 2022