CORSO DI AUTODIFESA PERSONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE: CONSEGNA DEGLI ATTESTATI FINALI

Si svolgerà mercoledì 18 Settembre in Biblioteca Comunale la consegna degli attestati alle partecipanti

Previsto in Biblioteca comunale mercoledi 18 settembre alle ore 18 l’ultimo incontro del corso di autodifesa per le donne di Nocera Superiore.

Nell'occasione, si terrà anche la consegna degli attestati di partecipazione al corso.
Termina così il ciclo di lezioni iniziato nel mese di maggio e al quale hanno aderito più di 70 donne; le allieve, guidate dagli istruttori Matteo Renna e Annalisa Pignataro, hanno concretizzato un percorso che le ha portate verso un accrescimento personale, attraverso l’apprendimento e l’applicazione di semplici ma efficaci tecniche di autodifesa e prevenzione.

Le partecipanti erano in larga parte provenienti dalla città di Nocera Superiore ma anche da tutta la provincia di Salerno e addirittura dalla provincia di Napoli, segno di quanto siano sentite dalle donne iniziative di questo genere.
L’azione è stata possibile grazie al prezioso supporto del Sindaco Giovanni Maria Cuofano e dell’Assessore ai servizi alla persona Maria Stefania Riso, la quale da subito ha creduto nel progetto e ha voluto fortemente che venisse realizzato a Nocera Superiore.

L’iniziativa è stata organizzata dall’Associazione Street Kali e promossa dal Comune di Nocera Superiore, con i Comuni del piano di zona S1_01.

Per maggiori informazioni contattare Associazione Street Kali Salerno