Premiazione concorso "incittà: disegna il tuo Natale" - Domenica 8 gennaio 2017 ore 17

Grande festa al Centro Polivalente di Via Russo

 

Si concluderà Domenica 8 Gennaio presso il Centro Sociale Polivalente di Via V. Russo alle ore 17.00, con la consegna dei premi, il concorso: “In città: disegna il tuo Natale”, la seconda iniziativa che fa capo al progetto di Confcommercio Nocera Superiore “incittà: io compro a Nocera Superiore” che ha visto protagonisti gli alunni delle scuole primarie cittadine che hanno realizzato un disegno a tema natalizio. I disegni, sono stati esposti nelle vetrine dei negozi, dall' 1 al 25 Dicembre.

Sarà un pomeriggio dedicato alle famiglie e alla città, con animazione e tante sorprese. Tra magia e bolle di sapone il Mago Fofficino, già ospite in diverse trasmissioni TV nazionali, allieterà la serata della premiazione finale con uno spettacolo sorprendente, presentato da Maurizio Schettino.

“La risposta della Città è stata importante, tantissimi i voti pervenuti, e, soprattutto, grande entusiasmo intorno al progetto” dichiara Sergio Cicalese, Presidente Confcommercio Nocera Superiore.

L’iniziativa “incittà disegna il Tuo Natale” rappresenta un’ulteriore occasione di incontro ed aggregazione in un periodo particolare e denso di significato come quello delle festività natalizie e di inizio del nuovo anno. 

La finalità di quest’iniziativa vuole essere ancora una volta legata al rilancio morale ed economico della città, per fare rete e per rafforzare il legame con il proprio territorio.

Vi aspettiamo in tanti, grandi e piccini!