LUNEDI 11 NOVEMBRE ORE 9,00 AULA CONSILIARE - Andrea Pilotta presenta il Disco di e con Papo "SuperEroe"

L'evento è organizzato dall'Istituto Secondario di I grado "Fresa - Pascoli" In collaborazione con l'Amministrazione comunale di Nocera Superiore

Andrea Pilotta presenta il Disco di e con Papo "SuperEroe"

L'Amministrazione comunale di Nocera Superiore sostiene l'Istituto secondario di I grado "Fresa-Pascoli" in questa interessante iniziativa che il prossimo 11 Novembre vedrà Andrea Pilotta, il papà divenuto famoso per le sue toccanti lettere al figlio “Papo” andato via troppo presto, presentare il disco nato proprio col figlio Jacopo (detto “Papo”), i cui proventi in parte sono destinati a sostenere le attività dell’associazione onlus Davide e il Drago.

Le lettere che Andrea scrive a Papo hanno scatenato l’interesse e l’affetto della rete con oltre 30.000 condivisioni della pagina Papo Superhero su Facebook. La stampa e la televisione hanno parlato di questo fenomeno nato spontaneamente sul web. E ora ecco La rivoluzione d’amore, il romanzo ispirato alle lettere a Papo. Una storia vera che insegna ad amare la vita. La storia di un padre che ha scelto le parole per avere per sempre suo figlio accanto.

Dopo il successo editoriale de "La Rivoluzione d'Amore", il clamore mediatico suscitato da questa Rivoluzione, rimbalzata tra Saluto a Dario Fo, Corriere della sera, Porta a porta, Maurizio Costanzo Show, Garzanti, la Canzone dedicatagli da Eros Ramazzotti "Dall'altra parte dell'Infinito", gli articoli ripresi da tutti i media nazionali e soprattutto il calore e il coinvolgimento della Gente che lo ha portato a presentare il Libro in tutte le regioni d'Italia, Andrea è Felice di continuare questa Amorevole Rivoluzione presentando il Disco di e con Papo dal titolo "SuperEroe". Opera Musicale in parte scritta di suo pugno da Jacopo, detto Papo, e Percorso Artistico di trasformazione del dolore in Amore per Andrea.

Un'emozionante e coinvolgente incontro durante il quale potrete conoscere la Storia di Papo, Valoroso e Divertente SuperEroe Bambino che ci ha Insegnato la Lezione della Leggerezza attraverso i suoi modi scanzonati e artistici di Usare e Vivere la Vita, sempre armato di Battute e Sorrisi. Lasciato il suo corpo, tornato Anima, Papo Vive, Corre e si Diverte dall'Altra parte dell'Infinito continuando a comunicare con la nostra realtà terrena attraverso Regali quali Piumette, Cuori e Coincidenze. Jacopo e Andrea, Figlio e Papà, continuano a comunicare con queste modalità attraverso le innumerevoli e quotidiane Lettere a Papo.

Un Percorso alla scoperta della realtà che la morte non esiste! Una vera e propria Rivoluzione d'Amore che coinvolge Persone e Anime e si propaga tra la Gente, Grazie alla Straripante Forza dell'Amore.

Il Sindaco                                  L'Assessore alla Pubblica Istruzione

Giovanni Maria Cuofano               M. Stefania Riso