Accredito contributi fitti 2019 - Comunicazioni

***Contributo canoni di locazione L. 431/98 Annualità 2019***
Si avvisa la cittadinanza che, all'esito dei controlli svolti a seguito dell'avviso di integrazione documentale rivolto agli ammessi al beneficio in data 20 luglio 2020 e successivamente in data 26 novembre 2020, è stato disposto il pagamento del previsto contributo alloggiativo ai canoni di locazione 2019 sulla base di quanto stabilito dalla Regione Campania, che ha dato indirizzo a tutti i Comuni assegnatari dei fondi di ridurre il contributo massimo erogabile per le annualità 2019 al 50%, così da finanziare tutte le domande ammissibili pervenute e inserite nelle graduatorie definitive di cui al DD 60 del 9 giugno 2020 (clicca il link per la consultazione).

A seguito dell'istruttoria svolta, con Determina Dirigenziale n. 1651 del 09/12/2020 si è preso atto degli elenchi, privi dei dati identificativi per motivi di privacy, delle domande positivamente riscontrate (Allegato A), delle domande prive o carenti dei requisiti obbligatori (Allegato B) e delle domande risultate, esssendo maggiore il previsto contributo, dei contributi fitto COVID (Allegato C).

Le liquidazioni sono disposte su mandati diretti agli IBAN così come dichiarati dai beneficiari nelle domande, per cui saranno accreditate direttamente sui conti correnti indicati.

 

***Bonus fitto Covid***
Si avvisa che, parallelamente, è stata disposta la liquidazione dell'ultima tranche dei pagamenti residui del bonus fitto COVID, sui conti correnti indicati dai beneficiari. 

Area Sociale