Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?
20/05/2016
2 min
AMBITO SOCIALE S01_1
COMUNI DI NOCERA INFERIORE – NOCERA SUPERIORE – CASTEL SAN GIORGIO - ROCCAPIEMONTE
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI STRUTTURE
PER L’INFANZIA CHE OFFRONO SERVIZI RIVOLTI AI BAMBINI DI ETA’ COMPRESA
TRA 0 - 36 MESI E TRA 3 E 12 ANNI
La Regione Campania, con Decreto Dirigenziale n. 67 del 15/04/2016, ha emanato un avviso pubblico per la realizzazione di Accordi Territoriali di Genere tra soggetti pubblici e privati finalizzato a promuovere un sistema territoriale integrato di azioni che favoriscano la partecipazione femminile al mercato del lavoro, attraverso la promozione e realizzazione di servizi di informazione ed orientamento e servizi di cura per la prima infanzia.
Tra le azioni finanziate dall’avviso è prevista l’erogazione di buoni per l’acquisto di posti in servizi di cura socio-educativi rivolti ai bambini di età compresa tra 3-12 anni ed a bambini di età compresa tra 0-36 mesi a favore delle donne in età lavorativa con carichi di cura, selezionate dall’Ambito Territoriale di riferimento.
I servizi sopra descritti potranno essere erogati esclusivamente dalle strutture in possesso dei requisiti, previsti per le singole categorie, dal “Catalogo dei servizi di cui al Regolamento di esecuzione della Legge regionale 23 ottobre 2007, n. 11”, approvato con D.G.R. n. 107 del 23 aprile 2014, nonché dalla normativa di riferimento. Per i requisiti necessari all’erogazione dei servizi socio educativi rivolti a bambini di età compresa tra 3- 12 anni, si assume come riferimento il “Centro Sociale Polifunzionale per Minori – Area responsabilità familiari, diritti dei minori”.
Pertanto, tutte le strutture dei Comuni dell’Ambito S01_1 che sono in possesso dei suddetti requisiti potranno presen-tare una manifestazione di interesse da inviare, pena l’esclusione, al seguente indirizzo di PEC: protocollo@pec.comune.nocera-inferiore.sa.it entro le ore 24 del giorno 30 maggio 2016.
Nell’oggetto della PEC dovrà essere indicata la dicitura “Manifestazione di interesse per l’individuazione di strutture per l’infanzia”.
La manifestazione di interesse dovrà essere presentata utilizzando esclusivamente l’apposito modello scaricabile dai siti web istituzionali dei Comuni dell’Ambito S01_1 o potrà essere ritirata presso gli uffici dei Servizi Sociali degli stessi Comuni dell’Ambito S01_1.
La manifestazione di interesse datata, timbrata e sottoscritta in originale dal legale rappresentante, dovrà essere corredata, a pena di esclusione, dalla copia conforme del documento di identità in corso di validità.
Si allega avviso pubblicato sul sito del Comune capofila di Nocera Inferiore al link
http://www.comune.nocera-inferiore.sa.it/gestalbopretorio/upload2/Ambito%20%20sociale%20S01-.pdf
Questa pagina è gestita da