Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

Con Decreto Dirigenziale n. 19 del 22/06/2017 della Regione Campania pubblicato sul B.U.R.C. n. 51 del 26/06/2017 in recepimento degli Accordi adottati in Sede di Conferenza unificata Stato - Regioni - Enti Locali, concernenti l'adozione di moduli unificati e semplificati per la presentazione:
-dell'istanza del Permesso di Costruire,
-della Segnalazione Certificata di Inizio Attività (SCIA),
-della Comunicazione inizio Lavori (CIL) e
-della Comunicazione Inizio Lavori Asseverata (CILA),
-della Segnalazione Certificata di Agibilità (SCA),
è stato dato mandato al Direttore Generale per il Governo del Territorio di adottare gli atti consequenziali e gli atti di aggiornamento conseguenti all’entrata in vigore di modifiche e/o integrazioni significative alla normativa di settore.
Con Delibera di Giunta Regionale n. 308/2017 si approvava la modulistica unificata e standardizzata in materia edilizia, pubblicati sul portale istituzionale della Regione Campania all’indirizzo www.regione.campania.it.
Successivamente con Con Decreto Dirigenziale n. 119 del 16/10/2017 della DG Governo del territorio, lavori pubblici e protezione civile della Regione Campania è stato approvato il modello unificato denominato "Permesso di Costruire”.
Pertanto, a decorrere dal giorno successivo alla pubblicazione del presente sul sito istituzionale del Comune di Nocera Superiore, per la presentazione dei procedimenti edilizi sopra evidenziati è fatto obbligo di utilizzare la modulistica unificata e semplificata pubblicata sul sito della Regione Campani e scaricabile sul sito web del Comune.