Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?
21/06/2025
2 min
Con il progetto “Nuceria senza Tempo”, promosso dall’Amministrazione Comunale di Nocera Superiore e dall’Assessorato alle Politiche sociali, vogliamo offrire un sostegno concreto ai nostri anziani per migliorare la qualità della vita e favorire la socialità e l’inclusione.
Una progettualità che conta di un importante finanziamento con fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza della durata triennale che prevede la diffusione di servizi di natura socio- assistenziale rivolti ai nostri anziani.
L’obiettivo è creare una valida azione di sostegno, una rete solidale attraverso il supporto di validi professionisti che metteranno in campo attività educative, istruttivo, psico motorie, oltre alla programmazione periodica di giornate di prevenzione per la cura della salute dei nostri anziani.
Domenica 22 giugno alle ore 19:00, al Centro Polivalente di via Russo, presentiamo il calendario delle nuove attività che verranno curate dalla cooperativa Il Canguro che, grazie ai suoi collaborati e professionisti, curerà le tante attività proposte per questo bellissimo progetto.
Per consentire un’ampia partecipazione alle attività, abbiamo previsto anche un servizio navetta per valorizzare il più possibile l'inclusione di anziani soli che non si possono spostare autonomamente.
Non mancare, ti aspettiamo per costruire insieme una comunità più forte, vicina e solidale!
Un'opportunità per crescere insieme!
Gennaro D'Acunzi
Questa pagina è gestita da