Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?
26/04/2025
2 min
L’Amministrazione Comunale di Nocera Superiore, in collaborazione con l’associazione di promozione sociale “Social – Disco”, promuove l’evento “Un’altra notte se ne va”. Una serata che vedrà il coinvolgimento di talenti artistici del territorio per dare forma a uno spettacolo canoro e recitativo, alternati a momenti di promozione di messaggi sociali con uno sguardo alla contemporaneità.
Un’occasione speciale di confronto e partecipazione con i giovani del nostro territorio, riflettendo su temi sociali di forte attualità. Ricordando la personalità di Luca Schettino, giovane nocerino scomparso nel luglio 2014, sarà un proficuo momento per ribadire l’importanza del sacrificio e del coraggio, unito a quella speranza che, nella nostra quotidianità, pervade spesso l’animo dei giovani, divisi tra scelte spesso difficili, ma necessarie, preservando, però, la propria vita.
Una serata per intraprendere un percorso di crescita personale e professionale fatto di sogni, speranze, ambizioni, le stesse che hanno contraddistinto Luca, sia nella formazione sia nella carriera lavorativa sempre in ascesa.
Vi aspetto, Gennaro D'Acunzi
Questa pagina è gestita da