Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?
18/07/2025
2 min
Sono riaperti i termini per la concessione di n. 300 ossari del tipo frontale da costruirsi da parte dell'Amministrazione Comunale nella parte vecchia del cimitero e precisamente sulla parte destra della Chiesa Madre, alle spalle del Viale S. Lucia.
I cittadini interessati dovranno far pervenire a questo Comune entro le ore 12,00 (dodici) del 30 settembre 2025, domanda a mezzo pec: protocollo@pec.comune.nocerasuperiore.sa.it, o raccomandata ordinaria (farà fede l'ora ed il giorno del timbro postale di spedizione) o a mano tramite il protocollo generale dell'Ente, La domanda deve essere redatta in carta semplice utilizzando esclusivamente il modello prestampato disponibile presso la
Casa Comunale di Corso Matteotti 1, c/o l'Ufficio del Responsabile Area Tributi e Informatizzazione - Piano Secondo;
- La richiesta è valida per la prenotazione al massimo di n° 2 ossari e può essere presentata da un solo componente per ogni nucleo familiare.
-Tutte le domande che perverranno oltre i termini di scadenza del bando, saranno oggetto di una graduatoria separata, che sarà utilizzata dall'Amministrazione Comunale in caso di disponibilità residue di ossari, dopo il completo soddisfacimento delle richieste pervenute entro i termini di scadenza.
-tutte le domande pervenute oltre il primo termine delle ore 12,00 del 07/07/2025 e fino alla pubblicazione del presente bando di riapertura dei termini sono considerate validamente presentate, fatti salvi i requisiti richiesti.
Questa pagina è gestita da