Accedi ai servizi

Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

Buoni Libro

Il Comune di Nocera Superiore rende noto che nelle more del riparto dei fondi da parte della Regione Campania, sono state avviate le procedure per l’assegnazione dei buoni libro. I genitori degli alunni il cui ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) è inferiore a € 10.633,00, possono ottenere la concessione gratuita o semigratuita dei libri di testo per gli alunni che adempiono all’obbligo scolastico (scuole medie e I anno superiori) e per gli studenti delle scuole superiori (a partire dal II anno).
Data:

19/11/2015

Tempo di lettura:

2 min


Descrizione

Il Comune di Nocera Superiore rende noto che nelle more del riparto dei fondi da parte della Regione Campania, sono state avviate le procedure per l’assegnazione dei buoni libro. I genitori degli alunni il cui ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) è inferiore a € 10.633,00, possono ottenere la concessione gratuita o semigratuita dei libri di testo per gli alunni che adempiono all’obbligo scolastico (fino a I anno delle scuole superiori ) e per gli studenti delle scuole superiori (a partire dal II anno).

Ulteriori   informazioni

Gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Pubblica Istruzione  (Lunedì / Mercoledì / Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00), (Martedì / Giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.30)


 

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio del Sindaco
Corso G. Matteotti n.° 23 84015 Nocera Superiore (SA)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri