Informazioni sito

MTN® è un’agenzia di comunicazione integrata del Sud, sita a Cava de’Tirreni (Sa). Un’officina semiotica in grado di utilizzare tutti gli strumenti, convenzionali e non, per creare un mondo nuovo attorno al cliente.


MTN® non ha uno stile univoco. Una scelta stilistica, per stilare gli stilemi adatti al cliente, giocando di stiletto o di stilo a seconda dei casi, trastullandoci con gli stilismi, stillando comunicazione sia on line che off line.
Giochiamo con le parole, le immagini, i numeri, al fine di costruire un universo simbolico diverso per ognuno, in linea con le sue caratteristiche e le sue aspettative, individuato grazie alla consulenza strategica e di marketing.

Il gruppo MTN ®
MTN è un laboratorio dove nascono idee e nuovi linguaggi. E’ formata da tanti cervelli che dialogano e si confrontano per condividere e scambiarsi informazioni. Perché solo dal confronto è possibile trovare le idee vincenti!

---

Feedback Accessibiltà

Per segnalare eventuali problemi legati all'accessibilità è possibile inviare un messaggio all'Ente utilizzando la casella di posta dedicata accessibilita@comune.nocera-superiore.sa.it.