AMBITO S01_1 COPROGETTAZIONE SERVIZI SOSTEGNO CAPACITA' GENITORIALE - PROGETTO P.I.P.P.I.

L’Ambito Territoriale S01_1, ha un significativo interesse a favorire e promuovere la co-progettazione, insieme ai soggetti del Terzo Settore già operanti  nel contesto locale, che manifesteranno il loro interesse, per la realizzazione di interventi finalizzati a sviluppare il SERVIZIO DI SOSTEGNO ALLE CAPACITA’ GENITORIALI E PREVENZIONE DELLE VULNERABILITA’ DELLE FAMIGLIE E DEI BAMBINI A VALERE SUL FONDO PNRR MISSIONE 5. COMPONENTE 2. SOTTOCOMPONENTE 1. INVESTIMENTO 1.1 SUB-INVESTIMENTO 1.1.1. e a creare forme stabili di collaborazione tra le esperienze degli organismi non profit e i bisogni del territorio.

Il soggetto del Terzo Settore potrà in tal modo esprimere la propria disponibilità a collaborare per la realizzazione di obiettivi condivisi, utilizzando le proprie competenze, il know-how e l'esperienza e la conoscenza del territorio e della rete dei servizi.

La richiesta – dichiarazione (Allegato 1) ed il progetto (Allegato 2) dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 01/06/2023 ore 12.00 direttamente all' Ufficio Protocollo del Comune di Nocera Inferiore o tramite raccomandata (non farà fede il timbro postale) o mediante p.e.c. indirizzata a: servizio.socialeprofessionale@pec.comune.nocera-inferiore.sa.it

In allegato avviso e modulistica

Area Sociale